CA Identity Manager consente di creare attività di richiesta in linea per scopi generali. L'implementazione delle richieste in linea predefinite prevede una serie di attività correlate finalizzate sia alle richieste di modifica automatica che alle richieste di modifica di utenti con diritti di amministratore. Tuttavia, la funzionalità delle richieste in linea può essere facilmente implementata per altre attività di richiesta di CA Identity Manager.
Una richiesta di modifica dell'utente attiva un processo del flusso di lavoro che genera un elemento di lavoro. I partecipanti del flusso di lavoro possono approvare ed implementare l'elemento di lavoro oppure rifiutarlo. L'utente che avvia l'attività immette una descrizione della richiesta nell'Editor cronologia, ovvero un'area di testo utilizzata da CA Identity Manager per gestire la cronologia di una richiesta. L'Editor cronologia può essere configurato per consentire ai partecipanti di inserire commenti relativi alle azioni eseguite sull'elemento di lavoro. Questi commenti diventano parte della cronologia globale dell'elemento di lavoro.
È inoltre possibile eseguire nuove azioni oltre alle o al posto delle azioni di approvazione e rifiuto standard. Ad esempio, un partecipante aziendale può descrivere o commentare una richiesta, mentre un partecipante dell'area tecnica può implementare tale richiesta. Queste nuove attività possono essere rappresentate da nuovi pulsanti di azione, ad esempio "Descrivi" o "Implementa", che è possibile aggiungere ai pulsanti standard "Approva" e "Rifiuta" disponibili nell'attività di approvazione.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|