È possibile utilizzare l'interfaccia utente per definire gli eventi di data, di cambiamento e di monitoraggio. È possibile impostare le notifiche utilizzando del testo specificato a livello di codice e i valori di oggetto di CA APM. Ad esempio, è possibile specificare che l'oggetto di una notifica includa le parole "Conferma di ricezione richiesta per", seguite dal valore dell'oggetto dell'ID del documento legale di CA APM. Quando si verifica un evento, è possibile inviare le notifiche di posta elettronica a destinatari specifici. È possibile aumentare le notifiche che non vengono riconosciute.
Durante la migrazione manuale di eventi e notifiche, utilizzare i dati del report di evento data e i dati del report di evento di cambiamento e monitoraggio.
Procedere come descritto di seguito:
Nota: la Guida all'implementazione fornisce informazioni sui parametri di processo del provider del flusso di lavoro specificati in CA Process Automation. Per informazioni sui parametri del processo di notifica, consultare la documentazione del provider del flusso di lavoro.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|