I report di evento di cambiamento e monitoraggio seguenti identificano i dati che si utilizzano dopo avere eseguito l'Utilità di migrazione, quando si eseguono le migrazioni manuali. Questo report fornisce informazioni sugli eventi di monitoraggio e notifiche e sugli eventi di cambiamento e notifiche della versione 11.3.4. Fare riferimento al report durante la migrazione manuale.
Nota: gli eventi manuali erano disponibili nella versione 11.3.4, ma non sono supportati in Versione 12.9. Gli eventi manuali non sono inclusi nel report di evento di cambiamento e monitoraggio.
La Guida all'implementazione fornisce informazioni sui parametri di processo del provider del flusso di lavoro che vengono specificati in CA Process Automation. Per informazioni sui parametri del processo di notifica, consultare la documentazione del provider del flusso di lavoro.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|