In Versione 12.9, il servizio di gestione archiviazione gestisce tutti i file allegati. È possibile specificare due tipi di allegati:
Nota: se si aggiungono più allegati (a un oggetto o a più oggetti), il nome e il percorso o l'URL di ciascun allegato deve essere univoco per tutti gli oggetti.
Nella versione11.3.4, i file allegati venivano archiviati in una cartella di condivisione comune.
L'Utilità di migrazione esegue la migrazione degli allegati di collegamento dell'URL Web completi e dei metadati per il server remoto e i file locali allegati. I metadati includono le informazioni di descrizione di allegato e le informazioni di posizione del percorso file. L'Utilità di migrazione modifica la posizione del percorso file al servizio di gestione archiviazione. Dopo la migrazione, spostare i file allegati fisici al servizio di gestione archiviazione.
Dopo avere eseguito l'Utilità di migrazione, copiare i file allegati della versione 11.3.4 dalla cartella di condivisione e dal server locale al servizio di gestione archiviazione di Versione 12.9. L'Utilità di migrazione esegue la migrazione degli allegati di collegamento dell'URL Web.
Nota: per ulteriori informazioni sui file allegati, consultare la Guida per l'utente.
Utilizzare i dati del report di allegati durante la migrazione manuale.
Procedere come descritto di seguito:
Sostituire allegato.extn con il nome file e l'estensione dell'allegato.
Immettere il percorso completo del file allegato, ad esempio:
C:\Programmi (x86)\ITAM\Storage\Common Store\Attachment\legaldoc1.docx
Nota: i file che non vengono spostati sul percorso del Computer di gestione archiviazione non sono disponibili nel prodotto.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|