Argomento precedente: Pianificazione di una ricerca ed esportazione dei risultatiArgomento successivo: Migrazione di eventi


Eseguire la migrazione degli allegati

In Versione 12.9, il servizio di gestione archiviazione gestisce tutti i file allegati. È possibile specificare due tipi di allegati:

Nella versione11.3.4, i file allegati venivano archiviati in una cartella di condivisione comune.

L'Utilità di migrazione esegue la migrazione degli allegati di collegamento dell'URL Web completi e dei metadati per il server remoto e i file locali allegati. I metadati includono le informazioni di descrizione di allegato e le informazioni di posizione del percorso file. L'Utilità di migrazione modifica la posizione del percorso file al servizio di gestione archiviazione. Dopo la migrazione, spostare i file allegati fisici al servizio di gestione archiviazione.

Dopo avere eseguito l'Utilità di migrazione, copiare i file allegati della versione 11.3.4 dalla cartella di condivisione e dal server locale al servizio di gestione archiviazione di Versione 12.9. L'Utilità di migrazione esegue la migrazione degli allegati di collegamento dell'URL Web.

Nota: per ulteriori informazioni sui file allegati, consultare la Guida per l'utente.

Utilizzare i dati del report di allegati durante la migrazione manuale.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Accedere al percorso del file allegato identificato nel report.
  2. Copiare e incollare il file allegato sul percorso seguente sul servizio di gestione archiviazione sul server applicazioni:

    Sostituire allegato.extn con il nome file e l'estensione dell'allegato.

    Immettere il percorso completo del file allegato, ad esempio:

    C:\Programmi (x86)\ITAM\Storage\Common Store\Attachment\legaldoc1.docx

  3. Ripetere i passaggi per ciascun server remoto o file locale allegato al report.

    Nota: i file che non vengono spostati sul percorso del Computer di gestione archiviazione non sono disponibili nel prodotto.

  4. Se è stato eliminato un allegato dal server remoto o dal computer locale, ma non da CA APM, l'utilità di migrazione esegue la migrazione dei metadati per l'allegato. Se il report identifica allegati che non esistono più fisicamente, utilizzare Versione 12.9 per eliminare i metadati di allegato.