

Elaborazione delle informazioni di inventario › Raccolta delle titolarità › Sincronizzazione dei dati da un MDB a un MDB di destinazione separato (SQL Bridge e Oracle Bridge) › Modalità di funzionamento della raccolta delle titolarità (SQL Bridge e Oracle Bridge) › Sincronizzazione delle informazioni sui titolari (SQL Bridge e Oracle Bridge)
Sincronizzazione delle informazioni sui titolari (SQL Bridge e Oracle Bridge)
Se è stato installato CA Service Desk Manager o CA APM su un MDB basato su SQL Bridge o Oracle Bridge, è possibile sincronizzare le informazioni sui titolari nella tabella ca_tenant. CA Client Automation non è in grado di popolare la tabella ca_tenant, ma altri prodotti CA Technologies come CA Service Desk Manager e CA APM possono farlo.
Nota: quando si sincronizza la tabella ca_tenant, la sincronizzazione viene eseguita dall'MDB utilizzato da CA Service Desk Manager o CA APM all'MDB utilizzato da CA Client Automation.
Per sincronizzare le informazioni sui titolari da SQL od Oracle Bridge:
- Configurare la tabella ca_tenant sull'MDB utilizzato da CA Service Desk Manager o CA APM.
- Aprire DSM Explorer e andare al Pannello di controllo, Motori, nodo Tutti i motori.
- Fare clic con il tasto destro del mouse sul motore per eseguire la sincronizzazione dei titolari nel database e selezionare Aggiungi nuova attività.
Si apre la Procedura guidata della nuova attività.
- Selezionare il tipo Attività come Sincronizzazione database e seguire le istruzioni sullo schermo.
Viene creata l'operazione di sincronizzazione del database e la tabella ca_tenant viene sincronizzata come pianificato.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|