Utilizzare il comando tenancy per gestire le informazioni sugli asset ricavate da varie fonti all'interno dello stesso MDB. Le informazioni sugli asset raccolte vengono importate nell'MDB in modo che l'appartenenza di titolarità dell'asset venga mantenuta e gestita all'interno dello stesso MDB.
CA Client Automation non dispone della funzionalità Multi-tenancy, ma il prodotto consente di raccogliere file di inventario esterni e di archiviare tutte le informazioni sui titolari per l'utilizzo da parte di altri prodotti CA dotati della funzionalità Multi-tenancy, come ad esempio CA APM.
Asset Collector utilizza le cartelle di raccolta per ricevere i file di inventario. È possibile configurare le cartelle di raccolta per associare i titolari a singole cartelle di raccolta.
Le titolarità vengono definite nella tabella MDB ca_tenant. La definizione di una titolarità in una cartella di raccolta consente al motore di popolare una nuova colonna denominata tenant_id nella tabella ca_asset di MDB. La colonna tenant_number nella tabella ca_tenant è utilizzata per configurare Asset Collector.
Nota:CA Client Automation non può popolare la tabella ca_tenant, sebbene altri prodotti CA, ad esempio CA Service Desk Manager, sia in grado di farlo. Pertanto, quando si definiscono titolari con CA Service Desk Manager o un altro prodotto CA, specificare un numero di titolarità per ciascun titolare. Asset Collector utilizza il numero di titolarità per differenziarlo da altri titolari.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|