Argomento precedente: Sincronizzazione dei dati da un MDB a un MDB di destinazione separato (SQL Bridge e Oracle Bridge)Argomento successivo: Sincronizzazione delle informazioni sui titolari (SQL Bridge e Oracle Bridge)


Modalità di funzionamento della raccolta delle titolarità (SQL Bridge e Oracle Bridge)

La sincronizzazione di SQL Bridge e Oracle Bridge replica i dati di inventario e asset dal database CA Client Automation al database utilizzato da un altro prodotto CA Technologies, ad esempio CA APM o CA Service Desk Manager. I dati di inventario e asset possono includere i dati sulle titolarità. CA Client Automation è in grado di raccogliere i dati sulle titolarità e renderli disponibili per altri prodotti. Tuttavia, CA Client Automation non è in grado di popolare la tabella del database ca_tenant, che altri prodotti utilizzano per definire le titolarità.

Pertanto, se si sta utilizzando la sincronizzazione di SQL Bridge e Oracle Bridge, sincronizzare innanzitutto la tabella ca_tenant nel prodotto utilizzato con il database CA Client Automation prima che i dati sulle titolarità siano disponibili per l'uso nella raccolta di asset. La raccolta di titolarità con la sincronizzazione di SQL Bridge e Oracle Bridge utilizza il seguente processo generale: