Asset Collector registra gli asset raccolti attraverso un server di scalabilità. Se Asset Collector è configurato in modo da registrarsi con un titolare specifico, gli asset raccolti vengono assegnati al numero titolare corrispondente. Tuttavia, se Asset Collector non esegue la registrazione con un titolare, ma al contrario con il server di scalabilità mediante il quale sta effettuando un report, la registrazione di Asset Collector utilizza il titolare configurato nel server di scalabilità.
Configurare i titolari nel server di scalabilità associando un titolare con un agente CA Client Automation e definendo un numero titolare per ogni server di scalabilità all'interno dell'azienda. Specificare un numero titolare se si dispone di altri prodotti CA Technologies, ad esempio CA Service Desk Manager, che richiedono una classificazione dei titolari per un agente CA Client Automation. È possibile associare un titolare con un agente CA Client Automation specificando un numero titolare nel criterio di configurazione del server di scalabilità.
Un server di scalabilità può supportare solamente un singolo titolare. Se si desidera raccogliere agenti per diversi titolari, utilizzare un server di scalabilità differente per ciascun titolare. I numeri titolare vengono definiti nella tabella ca_tenant di CA Service Desk Manager o CA Client Automation. Il numero titolare configurato per l'uso nel server di scalabilità deve essere presente nella tabella ca_tenant.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|