

Gestire degli asset hardware › Modalità di riconciliazione
Modalità di riconciliazione
Il processo di riconciliazione confronta i dati provenienti dai prodotti di individuazione con i dati di proprietà di CA APM nel CA MDB. Questo processo riconcilia gli asset individuati e di proprietà, tiene traccia delle modifiche apportate ai campi critici e delle discrepanze come il risultato di asset mancanti o eliminati. Per riconciliare, completare i passaggi seguenti:
- Stabilire le regole di normalizzazione dati per eseguire il mapping dei valori dei dati tra i repository di individuazione e il prodotto.
- Definire una regola di riconciliazione per specificare come limitare i dati che vengono elaborati e come elaborare i record individuati.
- (Facoltativo) Definire le opzioni di aggiornamento riconciliazione per specificare i campi degli asset di proprietà che il modulo di riconciliazione hardware deve aggiornare automaticamente con le modifiche individuate negli asset rilevati corrispondenti.
- Definire criteri di corrispondenza asset da associare agli asset di proprietà e agli asset rilevati per una regola di riconciliazione.
- (Facoltativo) Escludere un asset di proprietà dal processo di riconciliazione.
- (Facoltativo) Escludere una famiglia di asset dal processo di riconciliazione.
- Visualizzazione i risultati della riconciliazione nella coda di messaggi.
- (Facoltativo) Aggiungere gli asset non riconciliati al proprio repository affinché sia possibile tenere traccia di tutti gli asset nella propria rete e gestirli.
Nota: è possibile generare report per visualizzare le informazioni sui propri risultati della riconciliazione e sull'ambiente. Per ulteriori informazioni sulla generazione dei report, consultare la Guida per l'utente.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|