

Gestire degli asset hardware › Modalità di elaborazione delle regole di riconciliazione
Modalità di elaborazione delle regole di riconciliazione
La data e l'ora dell'ultima esecuzione dei una regola di riconciliazione determina quando la regola verrà elaborata di nuovo. I moduli di riconciliazione hardware elaborano regole di riconciliazione nella sequenza seguente, che supporta titolari multipli, oltre a moduli hardware multipli:
- Ciascun modulo di riconciliazione hardware cerca le regole di riconciliazione che non vengono elaborate da un altro modulo e seleziona la regola con la data e l'ora di elaborazione meno recente.
- Un modulo di riconciliazione hardware blocca la regola di riconciliazione così un altro modulo non può accedervi, esegue la regola, aggiorna il valore data e ora della regola ed infine la sblocca. Il modulo di riconciliazione hardware cerca la regola di riconciliazione disponibile più vicina con il valore data e ora meno recente e ripete il processo.
- Il processo continua con tutti i moduli che funzionano senza interruzioni, cercando ed eseguendo la regola di riconciliazione disponibile più vicina con il valore data e ora meno recente.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|