

Modalità di importazione dei dati › Modalità di importazione dei dati › Verifica dei dati importati
Verifica dei dati importati
Verificare che l'importazione di dati è riuscita visualizzando i dati in CA APM e rivedendo le statistiche dell'Utilità di importazione dati.
- Revisione delle statistiche dell'Utilità di importazione dati. Per rivedere le statistiche dell'importazione attuale selezionata, fare clic su Processi associati sul lato sinistro della pagina. Nell'elenco dei processi di importazione visualizzato, fare clic su Messaggio di stato per l'importazione.
Per ulteriori informazioni sull'attività di importazione, è anche possibile visualizzare il file di registro. Nell'elenco dei processi di importazione, fare clic su Visualizza registri per l'importazione selezionata.
- Visualizzare i dati importati in CA APM. Per visualizzare i dati importati, accedere alla scheda e alla scheda secondaria, se necessario, per l'oggetto che è stato importato (ad esempio, asset, azienda o contatto). Cercare gli oggetti che sono stati importati e verificare che siano disponibili.
Esempio: verifica dell'importazione di dati dei nuovi dipendenti
Dopo che Sam ha eseguito l'importazione, esegue le fasi seguenti per verificare l'importazione di dati dei nuovi dipendenti:
- Verifica le statistiche di importazione.
- Fa clic su Processi associati o Processi di importazione sul lato sinistro della pagina dell'Utilità di importazione dati.
- Fa clic su Messaggio di stato per l'importazione e rivede le statistiche.
- Visualizza il file di registro di importazione e l'interfaccia utente.
- Fa clic su Visualizza registri nell'elenco dei processi di importazione e rivede i contenuti del file di registro.
- Accede a Directory, Contatto sull'interfaccia utente di CA APM. Cerca i nuovi dipendenti. Verifica che i dipendenti non IT e i dipendenti che non lavorano presso la sede centrale dell'azienda non sono disponibili.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|