Le ricerche predefinite consentono di trovare gli oggetti nel repository. Ad esempio, usare le ricerche predefinite per trovare asset, modelli, contatti, ecc. La protezione per le ricerche predefinite le rende disponibili a tutti gli utenti e configurazioni. È possibile utilizzare queste ricerche per creare ricerche definite dall'utente aggiuntive.
Considerare le seguenti informazioni sulla protezione per le ricerche definite dall'utente:
Esempio: limitare le ricerche di asset per centro di costo e per codice di contabilità generale
In questo esempio, un asset nell'organizzazione viene assegnato a un particolare centro di costo e codice di contabilità generale. Queste informazioni sono usate per identificare il dipartimento responsabile della spesa e allocare i costi alle versioni di ordine, consegne e fatture di pagamento. Queste informazioni sono riservate e non devono essere accessibili a tutti gli utenti che cercano gli asset nel repository.
È possibile copiare la ricerca di asset predefinita e configurare la ricerca aggiungendo il centro di costo e il codice di contabilità generale ai criteri di ricerca e ai risultati della ricerca. Quando si salva la nuova ricerca configurata, occorre assegnare la ricerca soltanto agli individui nel proprio dipartimento di finanza (cioè, gli utenti assegnati al ruolo di utente di finanza). Gli utenti nel ruolo di utente di finanza possono effettuare una ricerca e trovare gli asset in base al centro di costo e al codice di contabilità generale. Gli utenti non assegnati a questo ruolo non possono cercare un asset usando queste informazioni.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|