In qualsiasi momento, è possibile cercare oggetti nel repository da gestire. Per esempio, è possibile cercare un modello e definire un asset dal modello. In base ai criteri di ricerca specificati, viene visualizzato un elenco di modelli corrispondenti nei risultati della ricerca.
Per cercare gli oggetti
Determina se le parentesi a sinistra sono usate per raggruppare i criteri di ricerca e controllare la logica della ricerca. Per esempio, è possibile scegliere questa casella di controllo per cercare gli asset in cui il nome di asset è OE001 o in cui la famiglia di asset è Computer e il nome di asset è Dell.
Determina gli operatori di ricerca standard da utilizzare per trovare gli oggetti. Per esempio, è possibile cercare gli asset in cui il nome di asset è superiore a OE001 e in cui la famiglia di asset è Computer.
Determina il valore del campo specifico che si desidera trovare. Per esempio, è possibile cercare un asset il cui nome di asset è OE001.
Nota: quando si immette un valore di ricerca in combinazione agli operatori Uguale a o Non uguale a, è possibile usare tutti i caratteri jolly supportati per allargare la ricerca.
Determina se le parentesi a destra sono usate per raggruppare i criteri di ricerca e controllare la logica della ricerca. Per esempio, è possibile cercare gli asset in cui il nome di asset è OE001 o in cui la famiglia di asset è Computer e il nome di asset è Dell.
Determina i connettori standard da utilizzare per trovare gli oggetti. Per esempio, è possibile cercare gli asset in cui il nome di asset è OE001 o in cui la famiglia di asset è Computer e il nome di asset è Dell.
Viene visualizzato un elenco di oggetti corrispondenti nei risultati della ricerca.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|