Argomento precedente: RicercaArgomento successivo: Suggerimenti di ricerca


Ricerca di oggetto

Un oggetto rappresenta qualcosa che viene registrato e di cui si tiene traccia nel repository. Gli oggetti primari in CA APM sono modelli, asset, documenti legali, contatti, aziende, organizzazioni, ubicazioni e siti. In qualsiasi momento, è possibile cercare oggetti nel repository da gestire. È possibile cercare anche la cronologia di audit per vedere tutte le modifiche fatte a un record di oggetto nel tempo.

Per esempio, è possibile cercare gli oggetti per le ragioni seguenti:

Basato sui criteri di ricerca che si specificano, un elenco di oggetti corrispondenti sono visualizzati nei risultati di ricerca.

La maggior parte del tempo, gli oggetti che si desiderano visualizzare o aggiornare sono visualizzati con la ricerca predefinita fornita per ciascun oggetto. Questo tipo di ricerca serve per quando si desidera localizzare un record singolo per l'aggiornamento da un elenco di oggetti semplice. Per esempio, è possibile immettere il numero di serie quando si ricerca un computer portatile per trovare il computer portatile che corrisponde al numero di serie.

Quando si esegue una ricerca, è possibile utilizzare gli operatori di ricerca e i connettori di ricerca per trovare risultati più utili e precisi.

Ulteriori informazioni:

Ordinamento dei risultati della ricerca.

Salvataggio di una ricerca

Aggiornamento di una ricerca

Ricercare gli oggetti usando una ricerca salvata

Copiare una ricerca

Eliminazione di una ricerca

Esportazione di risultati della ricerca

Come configurare le ricerche