Argomento precedente: Definizione delle regole di normalizzazione aziendaleArgomento successivo: Modifica di un'azienda non autorevole in un'azienda normalizzata autorevole


Aggiornamento delle regole di normalizzazione aziendale

Importante: Le regole di normalizzazione si applicano a tutti i titolari e ai dati pubblici associati a un provider di servizi. Verificare che l'utente che completa questa attività appartenga a un ruolo per il quale l'accesso gestione riconciliazioni è abilitato.

L'amministratore aggiorna una regola di normalizzazione aziendale quando desidera modificare le modalità di normalizzazione di un'azienda rilevata. Questo aggiornamento può influire sul processo di riconciliazione. Per aggiornare una regola di normalizzazione per un'azienda, eliminare la regola e definirne una nuova.

Il prodotto controlla gli aggiornamenti nelle regole di normalizzazione. Se si modifica una regola di normalizzazione, il modulo di riconciliazione hardware elabora la corrispondenza asset in modo che gli asset vengano abbinati mediante la nuova regola. Qualsiasi asset associato in seguito a un processo precedente del modulo di riconciliazione hardware viene valutato di nuovo per determinare se è necessario modificare la corrispondenza in base alla nuova regola di normalizzazione.

Quando si elimina una regola di normalizzazione aziendale, l'azienda subordinata ritorna a uno stato non autorevole e viene visualizzata nell'elenco Azienda rilevata. Se l'azienda subordinata è un'azienda definita dal prodotto, viene visualizzata anche nell'elenco Azienda normalizzata nella pagina Regola di normalizzazione.

Per aggiornare le regole di normalizzazione aziendale

  1. Fare clic su Directory, Gestione elenco, Regole aziendali.
  2. Eliminare la regola di normalizzazione che si desidera modificare.
  3. Definire la nuova regola di normalizzazione aziendale.

Ulteriori informazioni:

Regole di normalizzazione aziendale