Le regole di normalizzazione aziendale sono destinate alle organizzazioni con cui si intrattengono i rapporti più stretti, ad esempio, Microsoft, Adobe, Lenovo e così via.
Un'azienda rilevata è un'azienda individuata o un'azienda definita dal prodotto. Le aziende definite dal prodotto vengono rilevate dall'immissione dell'utente e da altri prodotti che dividono il CA MDB. La riconciliazione hardware riconcilia solamente le aziende rilevate. Le aziende rilevate presentano uno stato non autorevole. L'amministratore esegue il mapping delle aziende rilevate non autorevoli alle aziende autorevoli normalizzate.
Importante: Solo le aziende rilevate individuate di cui viene eseguito il mapping alle aziende normalizzate vengono conciliate durante la riconciliazione hardware.
Un'azienda normalizzata è un'azienda CA-content o un'azienda definita dal prodotto. Le aziende CA-content vengono fornite con CA APM e presentano uno stato autorevole. Lo stato autorevole consente a un'azienda di disporre di una regola di normalizzazione. L'amministratore definisce una regola di normalizzazione per un'azienda normalizzata autorevole quando si esegue il mapping di una o di più aziende rilevate all'azienda autorevole.
Inizialmente le aziende definite dal prodotto presentano uno stato non autorevole. È possibile modificare lo stato di un'azienda definita dal prodotto da non autorevole a autorevole. Quindi è possibile eseguire il mapping di un'azienda rilevata all'azienda autorevole definita dal prodotto per definire una regola di normalizzazione. Solo le regole di normalizzazione aziendale per le aziende rilevate individuate influiscono sulla riconciliazione hardware.
Quando si esegue il mapping di un'azienda non autorevole rilevata a un'azienda autorevole normalizzata, l'azienda non autorevole diventa subordinata all'azienda autorevole nella regola di normalizzazione.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|