Importante: Le regole di normalizzazione si applicano a tutti i titolari e ai dati pubblici associati a un provider di servizi. Verificare che l'utente che completa questa attività appartenga a un ruolo per il quale l'accesso gestione riconciliazioni è abilitato.
L'amministratore elimina una regola di normalizzazione quando desidera che i criteri di corrispondenza asset non vengano più applicati alla regola di normalizzazione durante il processo di riconciliazione o quando desidera modificare una regola di normalizzazione. Per modificare una regola di normalizzazione per un'azienda, un sistema operativo o un modello di sistema, eliminare la regola e definirne una nuova.
Quando si elimina una regola di normalizzazione aziendale, l'azienda subordinata ritorna a uno stato non autorevole e viene visualizzata nell'elenco Azienda rilevata. Se l'azienda subordinata è un'azienda definita dal prodotto, viene visualizzata anche nell'elenco Azienda normalizzata nella pagina Regola di normalizzazione. Quando si elimina una regola di normalizzazione del sistema operativo, il sistema operativo subordinato ritorna a uno stato non autorevole e viene visualizzato nell'elenco Sistema operativo rilevato nella pagina Regola di normalizzazione. Quando si elimina una regola di normalizzazione del modello di sistema, il sistema operativo subordinato ritorna a uno stato non autorevole e viene visualizzato nell'elenco Modello di sistema rilevato nella pagina Regola di normalizzazione.
Per eliminare una regola di normalizzazione
Per ciascuna regola di normalizzazione, il valore rilevato e il valore normalizzato corrispondente vengono visualizzati nella sezione Risultati della ricerca.
La regola di normalizzazione è stata eliminata. I criteri di corrispondenza asset non applicano la regola durante il processo di riconciliazione.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|