Importante: Le regole di normalizzazione si applicano a tutti i titolari e ai dati pubblici associati a un provider di servizi. Verificare che l'utente che completa questa attività appartenga a un ruolo per il quale l'accesso gestione riconciliazioni è abilitato.
È possibile eseguire il mapping delle aziende rilevate solo ad aziende autorevoli contenute nell'elenco Azienda normalizzata nella pagina Normalizzazione aziendale. Inizialmente le aziende definite dal prodotto nell'elenco Azienda normalizzata presentano uno stato non autorevole. È possibile modificare un'azienda definita dal prodotto contenuta nell'elenco Azienda normalizzata in un'azienda normalizzata autorevole, a cui è possibile eseguire il mapping delle aziende rilevate.
Nota: solo le regole di normalizzazione aziendale per le aziende rilevate individuate influiscono sulla riconciliazione hardware.
Per modificare un'azienda non autorevole in un'azienda normalizzata autorevole
Vengono visualizzati i valori per l'azienda rilevata individuata e per l'azienda normalizzata.
Le aziende definite dal prodotto rilevate che sono non autorevoli e di cui non è ancora stato eseguito il mapping a un'azienda autorevole vengono visualizzato nell'elenco normalizzato con un'icona Ignora accanto al nome aziendale.
L'azienda non autorevole viene modificata in un'azienda normalizzata autorevole.
Nota: l'azienda non viene salvata come un'azienda autorevole finché non viene eseguito il mapping di almeno un'azienda rilevata alla nuova azienda autorevole.
La nuova azienda normalizzata autorevole e la relativa regola di normalizzazione vengono salvate.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|