Le regole di normalizzazione del sistema operativo sono intese per i sistemi operativi che gestiscono i propri computer, ad esempio, Windows XP Professional, Windows Server 2008 Enterprise Edition, Windows Vista Enterprise Edition, ecc.
Un sistema operativo rilevato è sempre un sistema operativo rilevato. I sistemi operativi rilevati presentano uno stato non autorevole. L'amministratore esegue il mapping dei sistemi operativi rilevati non autorevoli ai sistemi operativi autorevoli normalizzate.
Un sistema operativo normalizzato è sempre un sistema operativo definito dal prodotto. I sistemi operativi definiti dal prodotto vengono rilevati dall'immissione dell'utente e da altri prodotti che dividono il CA MDB. I sistemi operativi definiti dal prodotto presentano sempre uno stato autorevole. Lo stato autorevole consente a un sistema operativo di disporre di una regola di normalizzazione. L'amministratore definisce una regola di normalizzazione per un sistema operativo autorevole quando si esegue il mapping di uno o di più sistemi operativi rilevati al sistema operativo.
Quando si esegue il mapping di un sistema operativo non autorevole rilevata a un sistema operativo autorevole normalizzato, il sistema operativo non autorevole diventa subordinato al sistema operativo autorevole nella regola di normalizzazione.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|