È possibile creare una previsione del progetto da Microsoft Project o da CA Clarity PPM. La creazione di una previsione consente di conservare una copia della pianificazione nella fase corrente o in qualsiasi momento. Quando si crea una nuova revisione della previsione, la previsione viene salvata con la percentuale variabile di risorse.
Procedura consigliata: è possibile riscontrare problemi di prestazione durante l'apertura di un progetto CA Clarity PPM in Microsoft Project contenente molte previsioni. Pertanto, è necessario trasferire soltanto le informazioni relative alla previsione corrente. Tale operazione può essere effettuata dall'amministratore di CA Clarity PPM selezionando l'impostazione di gestione del progetto Esporta le previsioni correnti solo quando si aprono gli investimenti in un'utilità di pianificazione.
Microsoft Project è in grado di supportare fino a 11 previsioni. Più previsioni vengono gestite mediante il salvataggio di ciascuna revisione negli slot della previsione all'interno del file .MPP. Ad esempio, le informazioni per la revisione corrente vengono salvate nello slot di previsione. Una previsione precedente viene salvata nello slot di previsione 1 e così via, fino allo slot di previsione10.
Quando si apre un progetto da CA Clarity PPM in Microsoft Project:
Quando si salva il progetto in CA Clarity PPM, Schedule Connect verifica ciascun possibile slot di previsione nel progetto. La verifica inizia dallo slot di previsione 1 fino allo slot di previsione 10:
Nota: se il file .MPP contiene informazioni per una revisione il cui slot di previsione corrispondente è vuoto, Schedule Connect invia le informazioni di revisione a CA Clarity PPM. Viene utilizzato un flag Elimina, che indica al programma di eliminare la revisione della previsione.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|