

Utilità di pianificazione desktop Microsoft Project › Utilizzo di progetti secondari mediante Microsoft Project › Salvataggio di progetti secondari (Microsoft Project)
Salvataggio di progetti secondari (Microsoft Project)
È possibile salvare un progetto secondario aperto in modalità di lettura/scrittura salvando il progetto principale di Microsoft Project nuovamente in CA Clarity PPM. Prima di salvare un progetto secondario, vengono verificate le seguenti condizioni:
- Il progetto secondario esiste in CA Clarity PPM. In caso contrario, un messaggio di notifica informa l'utente che non è possibile aggiornare o creare il progetto.
- L'utente dispone dei diritti di accesso sufficienti per aggiornare un progetto secondario aperto in modalità di lettura/scrittura. In caso contrario, un messaggio di notifica informa l'utente che non si dispone dei diritti per aggiornare tali progetti secondari.
- Il progetto secondario è bloccato. In caso contrario, un messaggio di notifica informa l'utente che non è possibile aggiornare il progetto.
- La versione del progetto secondario in Microsoft Project corrisponde a quella di CA Clarity PPM. In caso contrario, un messaggio di notifica informa l'utente che non è possibile aggiornare il progetto poiché esistono CA Clarity PPM contiene versioni più recenti del progetto secondario. Non è possibile imporre il salvataggio di progetti secondari.
- La risorsa o il codice di addebito esistono in CA Clarity PPM. In caso contrario, un messaggio di notifica informa l'utente che non è possibile aggiornare il progetto.
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|