Dalla pagina delle proprietà di previsione o dalla pagina WBS, è possibile creare previsioni per l'intero progetto. Questa procedura descrive le fasi di creazione di una previsione dalla pagina delle previsioni.
È possibile creare un numero illimitato di previsioni del progetto. Creare una previsione iniziale prima che le risorse immettano gli orari per un progetto. Dopo aver creato la previsione iniziale, è possibile aggiungerne altre a vari intervalli. È possibile creare una previsione a metà del progetto, al completamento di varie fasi o alla fine del progetto.
Per poter creare la previsione è necessario sbloccare il progetto. Per eseguire una previsione dettagliata, aprire il progetto in un'utilità di pianificazione desktop, come Open Workbench o Microsoft Project.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la pagina Proprietà della previsione.
Viene visualizzata la pagina Proprietà revisione della previsione.
Definisce il nome della revisione della previsione.
Esempio:
Previsione iniziale, Previsione a medio termine o Previsione finale.
Obbligatorio: Sì
Definisce l'identificatore univoco della revisione della previsione.
Esempio:
numero di versione della previsione, come v1 o v5.
Obbligatorio: Sì
Definisce una revisione della previsione come previsione attuale. Questo campo è di sola visualizzazione se esiste una revisione della previsione. Per impostazione predefinita, l'ultima previsione creata diventa la previsione di progetto corrente. Se è stata definita solo una previsione, questa diventa la previsione corrente.
Impostazione predefinita: opzione selezionata
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|