È possibile rivedere i valori del periodo di tempo in un piano di costi e unirli nel piano di budget esistente. L'unione dei valori da uno o più periodi di tempo garantisce il mantenimento della precisione del budget, e non presenta la necessità di sostituirlo completamente.
Ad esempio, si riceve un finanziamento incrementale per il budget per far fronte all'aumento dei costi per le risorse. È possibile rivedere il costo della risorsa solo per i mesi interessati.
Se nell'entità finanziaria è impostata una data di congelamento, è possibile modificare il piano di costi solo per i periodi successivi alla data di congelamento.
Esempio: Aggiunta di periodi di tempo al piano di budget
Alice rivede i piani del progetto con il suo manager e scopre di dover aggiungere tre mesi per una nuova funzionalità obbligatoria. Alice rivede il piano di costi aggiungendo tre mesi al progetto e compila i campi con le informazioni relative ai costi per ciascuna risorsa. Invia il piano di costi rivisto, con l'ID di ProjectA_estimatedCP-00, come una revisione unita solo con i mesi aggiuntivi.
Procedere come descritto di seguito:

Nota: se il piano di costi è già il piano di record, saltare questa operazione.
Nota: se si riceve il messaggio seguente, è presente un altro piano di costi per l'investimento come piano di budget inviato.
Errore: un budget inviato esiste già.
Prima di poter inviare un altro piano per l'approvazione, è necessario che il piano di budget inviato sia stato approvato o rifiutato.
È stato inviato per l'approvazione un piano di costi che unisce le revisioni dei periodi di tempo nel budget esistente.
|
Copyright © 2015 CA Technologies.
Tutti i diritti riservati.
|
|