È possibile definire periodi fiscali per un'entità, come ad esempio le unità di reporting e l'elaborazione finanziaria. In base a questi periodi, i manager dell'investimento creano piani finanziari dettagliati o regole di riaddebito. Ad esempio, se vengono eseguite pianificazioni bisettimanali, sarà necessario configurare e attivare i periodi fiscali settimanali per l'entità.
Con la selezione del periodo, dell'anno, e dell'intervallo di date viene creata automaticamente una serie di periodi di tempo.
Procedere come descritto di seguito:
Viene visualizzata la struttura organizzativa finanziaria.
Nota: dopo aver attivato i periodi di tempo, non sarà più possibile modificare le date di inizio e di fine.
Definisce il tipo di periodo, mensile o trimestrale. Un volta creato, non sarà più possibile modificare il tipo del periodo di tempo.
Specifica la data di inizio per il periodo di tempo o per l'intervallo dei periodi di tempo.
Definisce la data di fine per il periodo di tempo o per l'intervallo dei periodi di tempo.
Lo stato di tutti i periodi fiscali inclusi nell'intervallo di date è impostato su Non attivo. Per consentire ai manager di investimento di utilizzare i periodi di tempi nei piani finanziari dettagliati, è necessario attivare tali periodi. Ad esempio, se vengono creati periodi fiscali mensili per un anno, sarà necessaria attivare tutti i periodi mensili. Dopo aver attivato i periodi, sarà possibile creare piani finanziari dettagliati per essere utilizzati nelle impostazioni Datamart.
Nota: non è possibile disattivare un periodo di tempo utilizzato dal sistema.
Procedere come descritto di seguito:
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|