È possibile raggruppare i dati di pianificazione del costo utilizzando diversi attributi o criteri per visualizzare una suddivisione dei dati per il periodo di tempo specificato. La struttura dei dettagli dell'elemento di linea del piano di costi si basa su tali attributi di raggruppamento e sui periodi di tempo selezionati.
Il controller finanziario, inoltre, può impostare attributi di raggruppamento globali predefiniti durante il processo di definizione dell'entità. Il manager di progetto può modificare gli attributi predefiniti nell'ambito del piano di costi iniziale a livello dell'investimento. Durante la selezione dei dettagli dell'elemento di linea sono disponibili solamente gli attributi di raggruppamento definiti nell'ambito iniziale. È necessario selezionare almeno un valore per ogni attributo di raggruppamento disponibile oppure selezionare l'opzione per la compilazione automatica dei dettagli dell'elemento di linea. Vengono create righe individuali dei dettagli dell'elemento di linea per ogni combinazione di valori selezionati per tutti gli attributi di raggruppamento disponibili.
Nota: durante il processo di definizione del piano di costi, se non viene selezionato un attributo di raggruppamento specifico, l'attributo viene nascosto nelle pagine di pianificazione del costo ma resta disponibile nelle pagine di configurazione. Non è necessario eseguire la configurazione manuale della pagina per nascondere l'attributo.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|