

Utilizzo › Gestione del lavoro con la scheda Kanban › Utilizzo della scheda Kanban
Utilizzo della scheda Kanban
Gli elementi di backlog vengono rappresentati con schede story. I membri del team trasferiscono le schede story con priorità più alta dal backlog alla scheda Kanban. Quando le attività assegnate all'elemento di backlog vengono completate, la scheda story viene contrassegnata come Pronto per la fase successiva. Le schede story vengono quindi traferite alla fase successiva dai membri del team.
Ad esempio, Michael trasferisce cinque User story con la priorità più alta alla fase Pianificato. Il progetto supera le seguenti fasi della scheda Kanban:
- Gli sviluppatori trasferiscono tre schede story (in base alla priorità impostata) dalla fase Pianificato alla fase Sviluppo.
- La fase Pianificato contiene ora solo due schede story, quindi Robert trasferisce altre tre schede story dal backlog alla fase Pianificato. Il numero di schede story nella fase corrisponde al limite WIP.
- Dopo aver terminato le proprie attività, gli sviluppatori contrassegnano le schede story come Pronto per la fase successiva.
- Gli ingegneri di QA trasferiscono queste schede story nella fase Test e iniziano il proprio lavoro.
- Una volta completata la fase di test, le schede story vengono contrassegnate come Pronto per la fase successiva.
- Il manager di progetto può trasferire le schede story pronte per la fase successiva dalla fase Test alla fase Completato.
Quando gli sviluppatori o gli ingegneri di QA necessitano nuove User story, trasferiscono le schede story alla fase Pronto per la fase successiva dalla fase precedente. Il ciclo continua fino al completamento di tutte le User story del backlog.
Procedere come descritto di seguito:
- Fare clic su Agile, Monitoraggio Kanban e selezionare Scheda Kanban.
- Selezionare il prodotto, la release e il nome della scheda Kanban dagli elenchi a discesa.
- Completare una delle attività seguenti:
- Trasferire un elemento di backlog dalla Coda backlog alla scheda Kanban.
- Se le attività dell'elemento di backlog sono state completate, contrassegnarle come Pronto per la fase successiva.
- Nel caso in cui si sia in attesa di un elemento di backlog su cui lavorare, trasferire una User story o un problema contrassegnato come Pronto per la fase successiva dalla fase precedente.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|