Argomento precedente: Aggiunta di elementi di backlog direttamente alla scheda KanbanArgomento successivo: Gestione delle attività di problema e User story


Utilizzo della scheda Kanban

Gli elementi di backlog vengono rappresentati con schede story. I membri del team trasferiscono le schede story con priorità più alta dal backlog alla scheda Kanban. Quando le attività assegnate all'elemento di backlog vengono completate, la scheda story viene contrassegnata come Pronto per la fase successiva. Le schede story vengono quindi traferite alla fase successiva dai membri del team.

Ad esempio, Michael trasferisce cinque User story con la priorità più alta alla fase Pianificato. Il progetto supera le seguenti fasi della scheda Kanban:

Quando gli sviluppatori o gli ingegneri di QA necessitano nuove User story, trasferiscono le schede story alla fase Pronto per la fase successiva dalla fase precedente. Il ciclo continua fino al completamento di tutte le User story del backlog.

Procedere come descritto di seguito:

  1. Fare clic su Agile, Monitoraggio Kanban e selezionare Scheda Kanban.
  2. Selezionare il prodotto, la release e il nome della scheda Kanban dagli elenchi a discesa.
  3. Completare una delle attività seguenti:
    1. Trasferire un elemento di backlog dalla Coda backlog alla scheda Kanban.
    2. Se le attività dell'elemento di backlog sono state completate, contrassegnarle come Pronto per la fase successiva.
    3. Nel caso in cui si sia in attesa di un elemento di backlog su cui lavorare, trasferire una User story o un problema contrassegnato come Pronto per la fase successiva dalla fase precedente.