Argomento precedente: Utilizzo della scheda KanbanArgomento successivo: Definizione della User story o del problema come Pronto per la fase successiva


Gestione delle attività di problema e User story

È possibile aggiungere e aggiornare le attività associate alle User story e ai problemi pianificati per la release. Quando viene eseguito l'aggiornamento delle attività nel registro di lavoro giornaliero, le schede story visualizzano le informazioni seguenti:

In caso di impediment dell'attività, le schede story visualizzano un'icona.

Ad esempio, per la User story denominata "In qualità di direttore generale, desidero vedere tutte le attività relative alle offerte in corso per le mie linee di prodotto", i membri del team aggiungono le attività seguenti:

Procedere come descritto di seguito:

  1. Fare clic su Agile, Monitoraggio Kanban e selezionare Scheda Kanban.
  2. Selezionare il prodotto, la release e il nome della scheda Kanban dagli elenchi a discesa.
  3. Fare clic sul titolo della scheda story.

    Viene visualizzata la pagina Dettagli.

  4. Fare clic su Nuova attività nella sezione Attività.
  5. Inserire le informazioni richieste.
  6. Salvare le modifiche.

Nota: per aggiornare le attività, fare clic sulla freccia della scheda story e selezionare Modifica attività. Inoltre, è possibile aggiornare il numero di ore lavorate nei registri di lavoro dell'attività.