Guida per l'utente di CA Business Service Insight
CA Business Service Insight
8.2
Utilizzare i dashboard per visualizzare la qualità e lo stato di delivery del servizio, analizzare l'impatto e cercare le cause principali.
Utilizzare le funzionalità di gestione delle librerie di modelli per organizzare le offerte di servizi, riutilizzare l'elemento di servizio, applicare la standardizzazione e gestire servizi forniti o ricevuti da più parti dell'organizzazione.
Utilizzare la funzionalità dei contratti per gestire il completamento del flusso di lavoro, inclusa la creazione, la modifica e la conferma del contratto nel sistema.
Utilizzare Contract Navigator per lavorare con rappresentazioni grafiche dei modelli di dati del sistema ed esplorare i contratti dei clienti, i contraenti, i servizi, le metriche e le risorse di infrastruttura alla base.
Creare una vasta gamma di report per visualizzare e analizzare i livelli di servizio e gli impegni.
Creare notifiche di avviso per tenere traccia degli eventi nel sistema che influiscono sulle operazioni aziendali, ad esempio deviazioni dagli SLA o eventuali penali.
Utilizzare le funzioni di progettazione SLM per gestire i servizi e i gruppi di servizi, gestire i domini e le categorie di dominio del servizio, gestire le unità, accedere alla libreria dei modelli e definire gli attributi personalizzati.
Utilizzare le funzioni di amministrazione per definire le opzioni internazionali, gestire i registri, decomprimere pacchetti, definire le preferenze di sistema, gestire il database e gestire le licenze.
Utilizzare le funzioni della pagina Informazioni sul servizio per disporre di una visualizzazione completa dei servizi utilizzati dall'azienda. Filtrare la visualizzazione in base alla categoria, alla posizione, alle unità aziendali, ai titolari d'azienda dei servizi oppure utilizzando filtri personalizzati.
Creare un grafico di analisi delle tendenze in base a fattori variabili, ad esempio dati di confronto interni ed esterni, peso di una caratteristica di confronto rispetto a un'altra e intervallo di tempo tra il set di dati complessivo.
Analizzare la qualità del servizio in un modo pertinente alla propria azienda. Ad esempio, è possibile analizzare le informazioni sui servizi di posta elettronica enfatizzando il costo di protezione utilizzando i pesi personalizzati per visualizzare le diverse prospettive.
L'Indice di misurazione del servizio (SMI) è un insieme di indicatori di prestazioni incentrarti sull'azienda sviluppati dal Cloud Service Measurement Initiative Consortium (CSMIC) e da un'iniziativa indipendente di Carnegie Mellon, Silicon Valley.
Utilizzare le funzioni di CA Business Service Insight per misurare e confrontare i servizi cloud interni ed esterni e quindi per calcolare i vantaggi e i rischi di utilizzo di tali servizi.
Utilizzare i dati disponibili su Cloud Commons per confrontarli con i servizi interni ed eseguire ricerche di mercato.
Utilizzare gli studi e i sondaggi personalizzati per caricare servizi internamente ed esternamente.
Utilizzare le funzioni che consentono di rilevare e categorizzare i servizi aziendali.
Per ulteriore documentazione, inclusa la Guida all'installazione, la Guida all'implementazione, la Guida per l'amministratore e le note di rilascio, consultare il bookshelf di CA Business Service Insight 8.2. Fare clic sul collegamento Back to Bookshelf (Torna a bookshelf) sopra il sommario per aprire il bookshelf.

| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. | Contatta CA Technologies |