Argomento precedente: Conversione di una voce di conversione di valoreArgomento successivo: Aggiunta e conversione


Creazione di altri tipi di voci di conversione

Le voci di conversione per altri tipi di destinazione (tipi di evento, servizi, contraenti e fusi orari) vengono create cercando e selezionando un'entità esistente definita.

Per creare altri tipi di voci di conversione

  1. Nella pagina Voci di conversione, eseguire una ricerca per visualizzare le voci di conversione richieste nell'area risultati ricerca.
  2. Selezionare una o più voci di conversione e fare clic su Converti. Viene visualizzata la pagina appropriata, in base al tipo di destinazione selezionato. Ad esempio, per il tipo di destinazione Contraente, viene visualizzata la pagina Contraenti.

    Per altri tipi di destinazione, vengono visualizzate le seguenti pagine:

Tipo di destinazione

Pagina visualizzata

Tipo di evento

Tipi di evento, come descritto nella sezione Tipi di evento.

Fuso orario

Fusi orari, come descritto nella sezione Aggiunta di un fuso orario.

Servizio

Servizi, come descritto nella sezione Aggiunta di un servizio.

Nota: se i risultati della ricerca vengono visualizzati su più pagine (come indicato dai collegamenti di spostamento nelle pagine sotto i risultati), le selezioni possono essere eseguite su una pagina alla volta.

Suggerimento: fare clic su Pulsante Seleziona tutto per selezionare tutte le voci visualizzate nella pagina corrente e su per cancellare tutte le selezioni. Per impostazione predefinita, in questa pagina vengono visualizzare tutte le entità definite (del tipo di destinazione appropriato) contenenti la stringa della voce da convertire.