Argomento precedente: Scheda ElaborazioneArgomento successivo: Scheda Note


Scheda Varie

Nella scheda Varie, impostare vari campi che controllano il comportamento dell'adapter.

  1. Nel campo Nome directory di lavoro, specificare il percorso predefinito per i file di output dell'adapter (file di controllo dell'origine dati, conversione, invio). L'impostazione predefinita è la directory di output (cartella) nella directory contenente il file di configurazione.
  2. Nel campo Nome file di controllo dell'origine dati, digitare il nome del file che l'adapter utilizza per tenere traccia degli ultimi record di dati recuperati dall'origine dati. Se non è specificato, viene utilizzato il valore predefinito (DataSourceControl.xml).
  3. Nel campo Nome file da inviare, digitare il nome del file che contiene gli eventi unificati prima dell'invio al server. Se non è specificato, viene utilizzato il valore predefinito (Send.txt).
  4. Nel campo Nome file di controllo da inviare, digitare il nome del file che l'adapter utilizza per tenere traccia del processo di invio. Se non è specificato, viene utilizzato il valore predefinito (SendControl.xml).
  5. Nel campo Nome file eventi in attesa, digitare il nome del file che l'adapter utilizza per tenere traccia dei record di dati recuperati dall'origine dati e ignorati a causa per necessità di conversione. Se non è specificato, viene utilizzato il valore predefinito (RejectedEvents.txt).
  6. Nel campo Nome file tabelle di conversione, digitare il nome del file delle tabelle di conversione. Se non è specificato, viene utilizzato il valore predefinito (Translation.xml).
  7. Nel campo Nome file di lavoro, digitare il nome del file di lavoro. Questo file viene utilizzato come un file di lavoro da cui l'adapter legge le voci. Quando il parametro Dopo elaborazione nella scheda Dettagli del passaggio Interfaccia origine dati è impostato su Mantieni file, le voci vengono copiate in questo file dal file di input. Quando è impostato su Elimina file, il file viene rinominato con questo nome. Se non è specificato, viene utilizzato il valore predefinito (WorkFile.txt).
  8. Nel campo Nome directory eventi non validi, digitare il nome della directory degli eventi non validi. Per impostazione predefinita, questa directory si trova nella directory del file di configurazione. Se non è specificato, viene utilizzato il valore predefinito (IllegalEvents).
  9. Fare clic su Salva.

    Viene visualizzato il passaggio Generale della pagina Procedura guidata di configurazione dell'adapter.