Argomento precedente: Scheda Volumi dell'utente

Argomento successivo: Scheda Note


Scheda Valori proprietà

La scheda Valori di proprietà consente di impostare i valori per le proprietà dell'istanza di appliance. La classe di appliance determina le proprietà esistenti per un'istanza e i relativi valori predefiniti (consultare la sezione Riferimento dell'editor di classe semplice).

I valori predefiniti delle proprietà vengono visualizzati con un carattere di spessore normale. I valori di proprietà configurati esplicitamente per l'applicazione sono in grassetto. I valori di proprietà che vengono reindirizzati ai valori delle proprietà dell'assemblato che le contiene sono di colore blu.

Fare clic sul pulsante Informazioni per visualizzare i dettagli della proprietà, il tipo e i valori consentiti. Per ripristinare il valore predefinito di una proprietà, fare clic sul pulsante di ripristino. Fare clic su Reimposta tutto per reimpostare i valori di tutte le proprietà su quelli predefiniti.

Per reindirizzare una proprietà, premere il pulsante di reindirizzamento e fare clic sul nome della proprietà dell'assemblato per cui si desidera reindirizzare il valore. Per ulteriori informazioni sul reindirizzamento della proprietà, consultare la sezione Proprietà reindirizzate.

Alcune proprietà non possono avere valori predefiniti e richiedono valori espliciti (o reindirizzati). Le proprietà vengono descritte come "Obbligatorie" nella sezione del pulsante delle informazioni. La mancata impostazione di un valore o di un reindirizzamento per una proprietà obbligatoria impedisce l'avvio dell'appliance.

I valori per le proprietà la cui definizione contiene l'attributo nascosto vengono protetti, perciò il valore effettivo non viene visualizzato.

Nota: consultare il foglio dei dati della classe di appliance per informazioni dettagliate sul significato delle proprietà e sul loro valore. I fogli dati per le appliance del catalogo globale sono nel Riferimento del catalogo.