Scheda Volumi dell'utente
La scheda Volumi dell'utente consente di configurare volumi per l'istanza dell'appliance. Non tutte le appliance hanno volumi da configurare. In genere, solo appliance che utilizzano dati permanenti specifici dell'applicazione dispongono di tali volumi. Se l'elenco dei volumi su questa scheda è vuoto, l'istanza dell'appliance non ha bisogno di volumi.
Solo i volumi "segnaposto" devono essere configurati tramite le impostazioni dell'istanza (consultare la scheda Volumi nel foglio delle proprietà dell'editor delle classi semplice). Altri volumi necessari per l'appliance, ad esempio il volume di avvio -- sono fornito automaticamente dalla classe dell'appliance e non devono essere configurati in modo esplicito.
Per ogni volume di segnaposto nell'appliance è possibile configurare un volume dell'applicazione da utilizzare per l'appliance.
Per aggiungere o rimuovere volumi dell'applicazione, utilizzare il foglio delle proprietà di configurazione dell'applicazione, selezionare la scheda Volumi utente e premere il pulsante Gestisci volumi.
Invece di prelevare un volume di un'applicazione specifica, è possibile reindirizzare la selezione del volume all'assemblato che la contiene. A questo scopo, selezionare il pulsante di reindirizzamento e fare clic su un volume definito nel limite dell'assemblato.
Note:
| Copyright © 2012 CA. Tutti i diritti riservati. |
|