Argomento precedente: Applicare le regole di soppressione e riepilogo

Argomento successivo: Impostazione delle configurazioni del registro file

Impostazione delle configurazioni predefinite

È possibile controllare le impostazioni di accesso ai dati dell'integrazione utilizzando le configurazioni predefinite. Ad esempio, è possibile impostare il controller di dominio cui connettersi per le comunicazioni WMI.

Questo passaggio non si applica alla creazione di un'integrazione syslog, dal momento che questo tipo di integrazione eredita i valori di configurazione dal listener syslog.

Per impostare le configurazioni predefinite

  1. Aprire la procedura guidata di integrazione e proseguire fino al passaggio Configurazioni predefinite.
  2. Completare i campi obbligatori.
  3. (Facoltativo) Fare clic sul pulsante Nascondi accanto a qualsiasi configurazione predefinita per nascondere la configurazione durante la creazione di un connettore. Le configurazioni nascoste non sono visibili all'utente durante la creazione di un connettore basato su questa integrazione. Pertanto, è possibile impostare le configurazioni predefinite non modificabili quando si utilizza l'integrazione per distribuire un connettore.
  4. Fare clic sulla freccia corretta per avanzare al passaggio della procedura guidata da completare in seguito, oppure fare clic su Salva e chiudi.

    Facendo clic su Salva e chiudi, nell'elenco della cartella utente verrà visualizzata la nuova integrazione; in caso contrario, verrà visualizzato il passaggio scelto dall'utente.

Ulteriori informazioni:

Aggiunta di componenti dell'integrazione