Argomento precedente: Aggiunta di componenti dell'integrazione

Argomento successivo: Impostazione delle configurazioni predefinite

Applicare le regole di soppressione e riepilogo

Per semplificare il perfezionamento degli eventi è possibile applicare ad un'integrazione sia regole di soppressione che regole di riepilogo. Quando l'integrazione viene configurata come connettore, le regole di soppressione e riepilogo vengono applicate prima dell'invio all'archivio registro eventi. Il controllo di soppressione e riepilogo va ad aggiungersi al controllo analogo eseguito nell'archivio registro eventi.

Ad esempio, è possibile applicare una regola di soppressione per far sì che gli eventi indesiderati di Windows non vengano inviati ad un agente WMI. Il traffico di rete verrà ridotto e questi eventi non raggiungeranno mai l'archivio registro eventi.

Importante: Creare ed utilizzare con attenzione le regole di soppressione, poiché impediscono la registrazione e la visualizzazione di alcuni eventi nativi. È consigliabile verificare le regole di soppressione in un ambiente di prova prima di distribuirle.

Per applicare le regole di soppressione e riepilogo

  1. Aprire la procedura guidata di integrazione ed procedere al passaggio Regole di soppressione o Regole di riepilogo.
  2. (Facoltativo) Per eseguire una ricerca delle regole disponibili, digitare il campo del modello di regole. Durante la digitazione, verranno visualizzate le regole corrispondenti ai criteri ricercati.
  3. Selezionare le regole desiderate utilizzando il controllo pilota.
  4. Fare clic sulla freccia appropriata per andare al passaggio della procedura guidata che si desidera completare successivamente, oppure fare clic su Salva e chiudi.

    Facendo clic su Salva e chiudi, nell'elenco della cartella utente verrà visualizzata la nuova integrazione; in caso contrario, verrà visualizzato il passaggio scelto dall'utente.

Ulteriori informazioni:

Attività relative alle regole per la soppressione e il riepilogo

Aggiunta di componenti dell'integrazione

Impostazione delle configurazioni predefinite

Impostazione delle configurazioni del registro file