Argomento precedente: Apertura della procedura guidata di integrazione

Argomento successivo: Applicare le regole di soppressione e riepilogo

Aggiunta di componenti dell'integrazione

Quando si crea un'integrazione, vengono impostati i principali dettagli di integrazione, come ad esempio i sensori di registro ed i file XMP e DM utilizzati per raccogliere gli eventi.

Per aggiungere componenti dell'integrazione

  1. Aprire la procedura guidata di integrazione.
  2. Immettere un nome per la nuova integrazione.
  3. Selezionare dall'elenco i seguenti componenti obbligatori dell'integrazione:
    Sensore

    Indica il sensore di registro utilizzato dall'integrazione per leggere gli eventi dall'origine del registro.

    Assistente di configurazione

    Indica il file binario dell'assistente utilizzato dall'integrazione per connettersi all'archivio di registro selezionato. Molte integrazioni non richiedono un assistente di configurazione.

    Piattaforma

    Fa riferimento al sistema operativo su cui può essere eseguito cui l'agente di integrazione e non al sistema operativo dell'applicazione che l'integrazione è progettata per monitorare. La procedura guidata selezionerà automaticamente il sistema operativo in base alle impostazioni di sensore e configurazione.

  4. Inserire una descrizione per l'integrazione.
  5. Selezionare con il controllo pilota i file XMP e DM che l'integrazione utilizzerà per perfezionare gli eventi.
  6. Se necessario, nel campo Campi di destinazione, digitare il nome del campo nativo contenente le informazioni di evento non elaborato da far analizzare all'integrazione. Alcuni tipi di evento contengono informazioni sugli eventi non elaborati ad essi relativi. Esse risiedono in un campo particolare, al quale è destinata l'integrazione. Ad esempio, per gli eventi del registro eventi NT, tale campo è "Messaggio".
  7. Fare clic sulla freccia appropriata per andare al passaggio della procedura guidata che si desidera completare successivamente, oppure fare clic su Salva e chiudi.

    Se si fa clic su Salva e chiudi, nell'elenco della cartella utente verrà visualizzata la nuova integrazione, oppure il passaggio scelto dall'utente.