È possibile specificare i criteri per tenere traccia degli incidenti. Le informazioni specificate dagli analisti offrono all'organizzazione metriche relative agli incidenti a scopo di reporting. Ad esempio, gli analisti possono indicare che un incidente è stato assegnato in modo non corretto. Quando in un report compare una grande percentuale di ticket assegnati in modo errato, l'organizzazione sa che è necessario modificare le assegnazioni.
Nota: le opzioni Tracciato dell'efficienza vengono visualizzate solo se è installata l'opzione efficiency_tracking di Gestione opzioni. Per ulteriori informazioni sull'installazione dell'opzione efficiency_tracking, consultare la Guida all'amministrazione.
Per tenere traccia degli incidenti
Contrassegna gli incidenti che possono essere risolti a un livello inferiore.
Contrassegna gli incidenti che sono stati assegnati in modo errato.
Contrassegna gli incidenti per i quali è stato utilizzato il controllo remoto.
Imposta o reimposta Data/ora effettiva sulla data e ora correnti.
Specifica la destinazione servizio corrente. Le destinazioni servizio misurano se il servizio o il ripristino richiesto viene concluso nei tempi specificati.
Specifica la data e l'ora in cui scade la destinazione servizio. Se lo stato del ticket è In attesa, questo valore è vuoto.
Specifica l'ora in cui la condizione di destinazione è stata soddisfatta. Se non viene visualizzato alcun valore, la condizione di destinazione non è stata soddisfatta.
Specifica il tempo residuo per la destinazione servizio quando il ticket è in attesa. Se la destinazione servizio è stata soddisfatta, Tempo residuo mostra il tempo non utilizzato. Un valore negativo indica il tempo trascorso dalla data di destinazione mancata.
Specifica il costo in cui si incorre violando il limite temporale del tipo di servizio.
L'incidente viene tracciato utilizzando le opzioni specificate.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|