Argomento precedente: Opzioni del motore di ricercaArgomento successivo: Opzioni di Support Automation


Opzioni di protezione

Queste opzioni controllano le funzioni di protezione:

bopauth_host

(Valido unicamente per la configurazione Disponibilità avanzata) Specifica il nome del server utilizzato per l'esecuzione di bopauth_nxd. bopauth_nxd autentica gli utenti che effettuano l'accesso a CA SDM utilizzando interfacce diverse. Selezionare l'impostazione predefinita se si desidera eseguire bopauth_nxd sul server in background. Non è possibile disinstallare questa opzione.

ldap_virtdb_host

(Valido unicamente per la configurazione Disponibilità avanzata) Specifica il nome del server utilizzato per l'esecuzione di ldap_virtdb. Selezionare l'impostazione predefinita se si desidera eseguire ldap_virtdb sul server in background. Non è possibile disinstallare questa opzione.

eiam_hostname

Consente di specificare il nome host del server in cui è in esecuzione EEM. È un'opzione obbligatoria per l'autenticazione con nome utente e password o elemento di EEM.

force_unique_userid

Impedisce l'uso di nomi duplicati per l'accesso al sistema attivo.

Importante: si consiglia di lasciare sempre abilitata l'opzione force_unique_userid. Se questa opzione non è installata ed esistono più record di contatto con lo stesso id accesso, si potrebbero verificare problemi relativi a partizioni dati, multi-tenancy, protezione e altre funzionalità.

guest_user_name

Consente di specificare l'ID accesso dell'utente Guest. Il valore predefinito è Anonimo. Deve essere un'ID utente valido.

ignore_security_case

Se si installa questa opzione, non è possibile usare indifferentemente maiuscole e minuscole per l'ID utente.

portal_safe_list

Consente di memorizzare un elenco di nomi di computer e numeri di porta su cui è stato installato il portale.

Il nome computer e la porta vengono inseriti nel seguente modo:

nome computer:8080

Nel caso di più installazioni del portale, separare il nome del computer e il numero di porta con una virgola. Ad esempio:

nome computer1:8080,nome computer2:8081,nome computer3:8080
url_etrust_password_reset

L'URL per l'interfaccia Web dell'amministrazione eTrust per attivare il collegamento di ripristino della password nell'interfaccia Web.

Ad esempio:

http[s]://nomehost/EAOWebi/EAOLogin 
use_eiam_artifact

Consente di utilizzare un elemento EEM quando gli utenti accedono a CA SDM / Gestione della conoscenza mediante un URL.

use_eiam_authentication

Consente di utilizzare l'autenticazione EEM quando gli utenti accedono a CA SDM / Gestione della conoscenza e l'autenticazione di tipo di accesso è impostata su Sistema operativo.

Importante: L'installando o la disinstallazione di un'opzione richiede il riavvio dei server di CA SDM. Per configurazione con disponibilità avanzata, non tutte le opzioni richiedono il riavvio di tutti i server. Prima di riavviare un server, assicurarsi di aver consultato l'elenco di riavvio del server.