Le seguenti opzioni controllano la funzionalità Support Automation:
Specifica che il server principale Support Automation comunica con il server di dominio Support Automation specificato. Se questa variabile non è installata, il server principale Support Automation comunica con il server di dominio primario principale CA SDM chiamato"domsrvr".
Specifica se il server di dominio primario Support Automation deve essere avviato o meno. Questa variabile consente di specificare se un server oggetti dedicato è già stato configurato o meno. Se questa opzione non è installata, domsrvr:sa viene eseguito su uno dei server CA SDM secondari ed è necessario eseguire l'avvio di domsrvr:sa.
Specifica l'URL dell'applicazione Web Support Automation, che CA SDM utilizza per comunicare con il server principale Support Automation. Il nome host e il numero della porta devono corrispondere ai valori impostati durante la configurazione. È consigliabile configurare supportautomation_url con un nome host, perché è possibile che si verifichino dei problemi quando si configura supportautomation_url con un indirizzo IP. Se si utilizza un indirizzo IP già associato a un nome host esistente, la richiesta HTTP risolve infatti questo nome host.
Nota: l'amministratore installa questa opzione dopo che è stato configurato il server principale Support Automation su un server CA SDM primario o secondario per abilitare l'uso di Support Automation in CA SDM. Non installare questa opzione se Support Automation non è configurato.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|