Argomento precedente: Opzioni Multi-TenancyArgomento successivo: Opzioni di Gestione Richiesta


Opzioni di notifica

È possibile usare le seguenti opzioni per controllare la funzionalità delle notifiche:

add_know_list

Aggiunge l'elenco notifiche a tutte le notifiche future riguardanti un Ordine di cambiamento, una Issue o una Richiesta. Se si installa questa opzione, i contatti riportati nell'elenco notifiche vengono aggiunti a tutte le notifiche future.

log_all_notify

Registra tutte le notifiche, indipendentemente dal metodo utilizzato. Quando si registra una notifica, viene creato un oggetto registro notifica che riporta il destinatario, l'ora e la data della notifica, il metodo utilizzato e il testo del messaggio.

L'amministratore utilizza l'elenco Cronologia notifiche per visualizzare e gestire gli oggetti del registro notifiche. È possibile anche visualizzare la cronologia notifiche da un ticket.

Se questa opzione non viene installata, il contatto riceve solo la notifica specificata nel record di contatto. Non viene creato un record per i tentativi di notifica.

notification_allow_temp_address

Consente di inviare notifiche manuali agli indirizzi di posta elettronica SMTP inseriti manualmente anziché esclusivamente ai contatti registrati.

web_cgi_url

Consente al destinatario di una notifica di posta elettronica di fare clic su un URL per visualizzare l'oggetto di cui ha ricevuto notifica. Questa opzione viene utilizzata anche per le notifiche indagine.

Per creare un URL che consenta all'utente di accedere a CA SDM, è necessario un riferimento all'interfaccia Web. Il valore di riferimento è l'URL dell'interfaccia Web usato per accedere al componente Web CA SDM.

L'URL ha la seguente sintassi.

     http://hostname/CAisd/pdmweb.exe
nome host

Consente di specificare la posizione del server Web.

(Consigliato) Per la configurazione Disponibilità avanzata, si consiglia di impostare questa opzione su un server applicazioni e non sul server in background o di standby. È inoltre possibile impostarla su un Web director o su un'utilità di bilanciamento del carico di terze parti.

Nota: modificare il valore di questa opzione per impostarla su uno dei seguenti elementi:

  • Utilità di bilanciamento del carico, se si dispone di più server applicazioni.
  • Server applicazioni, se si dispone di un solo server applicazioni.

Importante: L'installando o la disinstallazione di un'opzione richiede il riavvio dei server di CA SDM. Per configurazione con disponibilità avanzata, non tutte le opzioni richiedono il riavvio di tutti i server. Prima di riavviare un server, assicurarsi di aver consultato l'elenco di riavvio del server.