Argomento precedente: Elenco di regole di casella di postaArgomento successivo: Caselle di posta


Campi delle policy della casella di posta

È possibile utilizzare i campi seguenti per implementare la policy:

Indirizzo di posta elettronica/Ora

Specifica il numero di messaggi di posta elettronica all'ora che qualsiasi indirizzo di posta elettronica è autorizzato a inviare a quella casella di posta. Se un indirizzo di posta elettronica supera tale limite, viene aggiunto all'elenco delle esclusioni e non vengono più elaborati messaggi provenienti da quell'indirizzo di posta elettronica mittente per quella casella di posta finché non si rimuove l'indirizzo dall'elenco delle esclusioni.

Violazione registro

Specifica se registrare gli indirizzi di posta elettronica che violano la policy nel file stdlog.

Elenco Inclusioni

Specifica gli indirizzi di posta elettronica (ad esempio, user@company.com) o i domini di posta elettronica (ad esempio, company.com) che sono autorizzati a inviare messaggi di posta elettronica.

L'elenco delle inclusioni predefinito di ogni casella di posta è un asterisco (*). Un asterisco da solo come nome intero in questo elenco specifica il Dominio mondo e rappresenta tutti i domini di posta elettronica non inclusi nell'elenco delle esclusioni. Questa rappresentazione risolve in questo modo l'ambiguità che potrebbe sorgere dal considerare l'elenco delle inclusioni come l'elenco completo dei domini consentiti oppure come le eccezioni ai domini specificati nell'elenco delle esclusioni:

Elenco Esclusioni

Specifica gli indirizzi di posta elettronica (ad esempio, user@company.com) o i domini di posta elettronica (ad esempio, company.com) che non sono autorizzati a inviare messaggi di posta elettronica.

Nota: Le policy della casella di posta elettronica interessano solo la casella di posta elettronica associata. Un indirizzo che viene aggiunto automaticamente a un elenco delle esclusioni di una casella di posta per violazione del numero massimo di messaggi non viene automaticamente aggiunto all'elenco delle esclusioni di altre caselle di posta, né il numero di messaggi è utilizzato per altre caselle di posta.