Argomento precedente: Opzioni CA CMDBArgomento successivo: Opzioni del flusso di lavoro CA


Opzioni del flusso di lavoro di CA Process Automation

È possibile usare le seguenti opzioni per controllare la funzionalità CA Process Automation:

caextwf_eem_hostname

Specifica il nome del server CA EEM. Ad esempio, http://pam.host.com identifica l'host di autenticazione. Installare caextwf_eem_hostname solo se CA Process Automation è stato configurato per utilizzare CA EEM come server di autenticazione. CA SDM utilizza questo valore per trasformare le password e i nomi utente in un token CA EEM, al fine di evitarne il trasferimento come testo normale durante la comunicazione HTTP.

Nota: se l'installazione CA Process Automation non utilizza CA EEM, non immettere un valore nell'opzione caextwf_eem_hostname e non installare caextwf_eem_hostname. Se si immette un valore incorretto o caextwf_eem_hostname viene installato quando non è necessario, l'integrazione non verrà completata.

caextwf_endpoint

Specifica l'URL che punta ai servizi Web CA Process Automation inclusi la porta, il nome dell'host CA Process Automation e il percorso obbligatorio /itpam/soap. Ad esempio, http://pam.host.com:8282/itpam/soap identifica l'endpoint. L'installazione dell'opzione caextwf_endpoint è necessaria affinché l'integrazione tra CA Process Automation e CA SDM funzioni correttamente.

caextwf_log_categories

Specifica un elenco separato da virgole contenente nomi di categorie di registro per istanze di processo CA Process Automation da visualizzare nelle schede Richiesta, Ordine di cambiamento e Attività flusso di lavoro Questione di CA SDM. Ad esempio, Operatore,Risposta,LaMiaCategoria fornisce tre categorie di registro.

caextwf_log_categories si installerà in base a decisioni aziendali di competenza del personale addetto alla progettazione dei processi di CA SDM e CA Process Automation. Questa opzione regola i dati predefiniti visualizzati nella scheda Attività flusso di lavoro per richieste, ordini di cambiamento e questioni.

Quando si installa l'opzione caextwf_log_categories, tutti i messaggi di registro per istanze di processo CA Process Automation della categoria Processo e delle categorie specificate vengono visualizzati nella scheda Attività flusso di lavoro. Se non si installa caextwf_log_categories, solo i messaggi di registro per istanze di processo CA Process Automation della categoria Processo vengono visualizzati nella scheda Attività flusso di lavoro.

Nota: per informazioni sulle categorie di messaggi di registro CA Process Automation predefinite e sulla definizione delle categorie di messaggi personalizzate, consultare la documentazione di riferimento di CA Process Automation.

caextwf_processdisplay_url

Specifica come lanciare una snapshot grafica di un'istanza di processo CA Process Automation fornendo il nome dell'host e il percorso obbligatorio /itpam/JNLPRequestProcessor?processType=startUI&roid. Ad esempio, http://pam.host.com:8282/itpam/JNLPRequestProcessor?processType=startUI&roid= avvia un'istantanea di un'istanza del processo. Nella scheda Attività flusso di lavoro di una richiesta, di un ordine di cambiamento o di una questione, l'utente seleziona Visualizza processo per visualizzare la snapshot.

L'installazione dell'opzione caextwf_processdisplay_url è necessaria perché l'integrazione tra CA Process Automation e CA SDM funzioni correttamente.

caextwf_worklist_url

Specifica il percorso dell'istanza di processo fornendo il nome dell'host e il percorso obbligatorio /itpam?webPage=mytaskfilter&view=tasklist. Ad esempio, http://pam.host.com:8282/itpam?webPage=mytaskfilter&view=tasklist consente agli utenti CA SDM di visualizzare un elenco delle istanze del processo CA Process Automation che richiedono attenzione. L'elenco viene visualizzato in CA Process Automation quando l'utente di CA SDM seleziona un collegamento associato a una qualsiasi attività elencata nella scheda Attività flusso di lavoro di una richiesta, di un ordine di cambiamento o di una questione.

L'installazione dell'opzione caextwf_worklist_url è necessaria perché l'integrazione tra CA Process Automation e CA SDM funzioni correttamente.

caextwf_ws_password

Specifica la password amministrativa associata al nome utente CA Process Automation mediante l'opzione caextwf_ws_user. CA SDM utilizza il nome utente e la password per accedere alle funzioni del servizio Web CA Process Automation per l'esecuzione di attività di integrazione, quali la selezione di moduli di richiesta di avvio, informazioni sulla definizione di processo e informazioni sulle istanze di processo.

L'installazione dell'opzione caextwf_ws_password è necessaria per l'integrazione tra CA Process Automation e CA SDM. La password e il nome utente specificati richiedono l'accesso corretto a CA Process Automation. Tuttavia CA SDM non richiede l'uso di nome utente e password per l'autenticazione.

caextwf_ws_user

Specifica il nome utente amministrativo CA Process Automation associato al nome utente CA Process Automation dall'opzione caextwf_ws_password. CA SDM utilizza il nome utente e la password per accedere alle funzionalità del servizio Web CA Process Automation ed eseguire le attività di integrazione. Le attività di integrazione includono la selezione dei moduli di richiesta avvio, la selezione delle informazioni sulle definizioni dei processi, la selezione delle informazioni sulle istanze dei processi o l'avvio delle istanze dei processi.

Nota: l'installazione dell'opzione caextwf_ws è necessaria perché l'integrazione tra CA Process Automation e CA SDM funzioni correttamente. Il nome utente e la password specificati richiedono il corretto accesso a CA Process Automation. Tuttavia, CA SDM non richiede l'uso di nome utente e password per l'autenticazione.

Importante: L'installando o la disinstallazione di un'opzione richiede il riavvio dei server di CA SDM. Per configurazione con disponibilità avanzata, non tutte le opzioni richiedono il riavvio di tutti i server. Prima di riavviare un server, assicurarsi di aver consultato l'elenco di riavvio del server.