Le opzioni riportate di seguito consentono di controllare la funzionalità CA CMDB.
Consente di specificare se si desidera consentire l'aggiornamento di elementi della configurazione inattivi. L'impostazione predefinita può essere NO (nuova installazione) o SÌ (aggiornamento del prodotto). Per disinstallare questa opzione, fare clic su Modifica, Disinstalla, Aggiorna. Quindi arrestare e riavviare il server CA SDM.
Consente di specificare se è possibile o meno permettere l'aggiornamento di elementi della configurazione sostituiti. L'impostazione predefinita è NO. Per disinstallare questa opzione, fare clic su Modifica, Disinstalla, Aggiorna. Quindi arrestare e riavviare il server CA SDM.
Consente di specificare se eseguire la ricerca di elementi della configurazione nella pagina Elenco elementi della configurazione. Il valore predefinito è SÌ. Se l'opzione non è installata, il filtro di ricerca degli elementi della configurazione non ha un valore iniziale. Per disinstallare questa opzione, fare clic su Modifica, Disinstalla, Aggiorna. Quindi arrestare e riavviare il server CA SDM.
Consente di specificare il numero di livelli (profondità) in cui eseguire la ricerca dei servizi dipendenti per gli elementi della configurazione. I valori validi sono tutti i numeri interi compresi tra 0 (zero) e 9 (nove).
Impedisce, avvisa o consente l'incoerenza tra una classe dell'elemento della configurazione e la classe specificata da un utente nel modello dell'elemento della configurazione facoltativo.
Interrompe il salvataggio dell'elemento della configurazione e visualizza un messaggio di errore.
Consente l'incoerenza tra a classe e il modello della classe.
Nota: utilizzare questa opzione ai fini della compatibilità con le versioni precedenti del prodotto, come ad esempio CA SDM r12.6.
Aggiorna il registro standard (stdlog) mediante un avviso e consente che venga eseguito il salvataggio. Ad esempio, utilizzare questa opzione se si desidera modificare lo stato da Consenti a Impedisci.
Impostazione predefinita: Impedisci
Specifica il numero massimo di voci di registri di audit e di ordini di Cambiamento visualizzati nella scheda Controllo delle versioni.
Valore predefinito: 400
Consente di specificare il tipo di relazione da usare per identificare i servizi dipendenti per gli elementi della configurazione. È possibile specificare più relazioni separandole con una virgola. Ad esempio, supporta, è gestito da.
Importante: L'installando o la disinstallazione di un'opzione richiede il riavvio dei server di CA SDM. Per configurazione con disponibilità avanzata, non tutte le opzioni richiedono il riavvio di tutti i server. Prima di riavviare un server, assicurarsi di aver consultato l'elenco di riavvio del server.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|