Le variabili semplici specificano i flag che vengono passati alla pagina Web. Per accedere a una variabile semplice, usare il nome preceduto dal simbolo del dollaro ($). In questo modo si rende disponibile il valore della variabile. $CAisd e $cgi sono due esempi di questo tipo di variabile. Inserendo $CAisd in un modello si sostituisce la directory di installazione del server Web CA SDM principale, mentre $cgi fa riferimento all'URL del programma pdmweb.exe. Le variabili semplici sono documentate nella sezione superiore del file HTMPL in cui sono usate.
Di seguito è riportato l'elenco delle variabili che possono essere usate in tutti i file HTMPL:
L'oggetto privilegio di accesso dell'utente contiene le impostazioni dei privilegi nel gruppo funzionale per l'utente corrente. Ad esempio, $ACCESS.admin gestisce il valore del privilegio per il gruppo funzionale admin. I valori dei privilegi validi sono:
Questa variabile non è disponibile nel modulo di accesso.
L'URL del programma pdmweb.exe.
L'oggetti dati dell'utente corrente. Questa variabile non è disponibile nel modulo di accesso. È possibile fare riferimento a singoli attributi di questo oggetto usando il formato $cst.nomeattr; ad esempio, $cst.first_name.
L'URL della directory di installazione del server Web CA SDM principale.
Il MachineName definito nel file web.cfg.
Nota: per informazioni su web.cfg, vedere la Guida all'amministrazione.
Il nome del prodotto definito nel file NX.env.
L'oggetto sessione salva tutte le variabili di sessione includendo l'ID di sessione ($SESSION.SID) e tutte le variabili definite dal file web.cfg.
Nota: per informazioni su web.cfg, vedere la Guida all'amministrazione.
Informazioni sullo stato definito dall'utente.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|