

Pianificazione › Pianificazione dell'installazione di CA SDM › Considerazioni su CA SDM › Considerazioni sulla pianificazione di Support Automation
Considerazioni sulla pianificazione di Support Automation
È possibile utilizzare le informazioni riportate di seguito per cercare e raccogliere informazioni che consentono di pianificare una corretta configurazione di Support Automation.
- Per informazioni sui requisiti per Support Automation leggere le Note di rilascio.
- Server e rete - Considerare le seguenti modalità server Support Automation supportate:
- Server principale - In Support Automation viene utilizzato il server applicazioni principale. Il server offre comunicazioni basate su socket e su HTTP.
- Server proxy socket - In Support Automation viene utilizzato un proxy socket allo stesso livello del server Web che consente di scaricare l'elaborazione della crittografia/decrittografia dal server principale e garantire il supporto della scalabilità nelle connessioni socket dirette.
- Server messaggio di routing - In Support Automation la larghezza di banda elevata e il traffico imprevedibile vengono separati dal server applicazioni principale per supportare la scalabilità server e offrire un collegamento al routing di rete per la scalabilità geografica mediante connessioni di Controllo remoto.
- Dimensioni server - Considerare le variabili server seguenti:
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|