Nota: prima di installare questo componente, verificare e leggere le informazioni su come pianificare un'installazione corretta.
CA SDM r12.9 fornisce CA EEM r12 CR2 sul supporto di installazione. CA EEM permette l'autenticazione e l'autorizzazione degli utenti dei prodotti di CA Technologies, tra cui CA Workflow e CA Service Management. Per autenticazione si intende la verifica della validità dell'utente del prodotto mediante ID utente e password o altre informazioni. Per autorizzazione si intende invece la conferma che l'utente connesso può utilizzare una determinata funzionalità nel prodotto.
Ogni volta che un utente tenta di eseguire l'accesso, CA EEM deve autenticare le informazioni e, una volta autenticate, concede o nega l'accesso. Ad esempio, per accedere all'Elenco di lavoro o all'IDE CA Workflow, un utente deve disporre di un record utente CA EEM. Se si utilizza CA Workflow in CA SDM per gestire i propri processi aziendali, è necessario prima avviare ed eseguire l'installazione di CA EEM in un ambiente operativo supportato. Quindi, installare immediatamente CA Workflow.
Importante Nel caso di un'installazione di CA EEM esistente che è possibile utilizzare per autenticare i prodotti CA Technologies, non installare nuovamente CA EEM. Installare invece i prodotti CA Technologies e fare riferimento all'installazione di CA EEM esistente. Tuttavia, è necessario disporre almeno di CA EEM r8.4 SP4 CR05 prima dell'integrazione con CA SDM r12.9.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|