Argomento precedente: Installazione di CA EEMArgomento successivo: Configurazione di CA EEM SDK nella modalità di conformità FIPS


Installazione di CA EEM (Windows)

È possibile avviare ed eseguire l'installazione di CA EEM in un ambiente operativo supportato.

Importante Nel caso di un'installazione di CA EEM esistente che è possibile utilizzare per autenticare i prodotti CA Technologies, non installare nuovamente CA EEM. Installare invece i prodotti CA Technologies e fare riferimento all'installazione di CA EEM esistente. Tuttavia, è necessario disporre almeno di CA EEM r8.4 SP4 CR05 prima dell'integrazione con CA SDM r12.9.

Per installare CA EEM

  1. (Facoltativo) Verificare di avere installato JRE (Java Runtime Environment) 1.5 e di avere impostato la variabile JAVA_HOME.

    Nota: è possibile ignorare questo passaggio in CA EEM 8.4 o versione successiva ma verrà visualizzato un avviso che segnala che non è possibile integrare CA SiteMinder e SAML.

  2. Inserire il supporto di installazione nella propria unità.

    Importante se il computer non dispone di un'unità appropriata per i supporti di installazione, copiare il contenuto dei supporti nel computer in cui si desidera installare CA SDM. Quindi, avviare l'installazione. Per un'installazione remota in rete, è possibile condividere un'unità o una cartella di rete e quindi connettersi alla rete per avviare l'installazione.

  3. Fare clic su Seleziona lingua.

    Viene visualizzato il menu di installazione.

    Nota: Se il Menu di installazione non viene visualizzato automaticamente, avviare l'installazione facendo doppio clic sul file setup.exe nella directory principale del supporto di installazione.

  4. Fare clic sulla scheda Installazione prodotto.
  5. CA Embedded Entitlements Manager
  6. Continuare seguendo le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione di CA EEM.

    L'installazione di CA EEM viene completata ed è possibile installare altri prodotti CA Technologies.

Nota: CA SDM r12.9 fornisce entrambi i programmi di installazione di CA EEM, a 32 bit e a 64 bit. Su un computer Windows a 32 bit, CA EEM viene eseguito come applicazione a 32 bit e su un computer a 64 bit, CA EEM viene eseguito come applicazione a 64 bit.

Ma se CA iTechnology iGateway viene eseguito come applicazione a 32 bit su un computer Windows a 64 bit, CA EEM viene eseguito anche come applicazione a 32 bit.

Ulteriori informazioni:

Pianificazione dell'installazione di CA EEM e CA Workflow