È possibile avviare ed eseguire l'installazione di CA EEM in un ambiente operativo supportato.
Importante Nel caso di un'installazione di CA EEM esistente che è possibile utilizzare per autenticare i prodotti CA Technologies, non installare nuovamente CA EEM. Installare invece i prodotti CA Technologies e fare riferimento all'installazione di CA EEM esistente. Tuttavia, è necessario disporre almeno di CA EEM r8.4 SP4 CR05 prima dell'integrazione con CA SDM r12.9.
Per installare CA EEM
Nota: è possibile ignorare questo passaggio in CA EEM 8.4 o versione successiva ma verrà visualizzato un avviso che segnala che non è possibile integrare CA SiteMinder e SAML.
Importante se il computer non dispone di un'unità appropriata per i supporti di installazione, copiare il contenuto dei supporti nel computer in cui si desidera installare CA SDM. Quindi, avviare l'installazione. Per un'installazione remota in rete, è possibile condividere un'unità o una cartella di rete e quindi connettersi alla rete per avviare l'installazione.
Viene visualizzato il menu di installazione.
Nota: Se il Menu di installazione non viene visualizzato automaticamente, avviare l'installazione facendo doppio clic sul file setup.exe nella directory principale del supporto di installazione.
L'installazione di CA EEM viene completata ed è possibile installare altri prodotti CA Technologies.
Nota: CA SDM r12.9 fornisce entrambi i programmi di installazione di CA EEM, a 32 bit e a 64 bit. Su un computer Windows a 32 bit, CA EEM viene eseguito come applicazione a 32 bit e su un computer a 64 bit, CA EEM viene eseguito come applicazione a 64 bit.
Ma se CA iTechnology iGateway viene eseguito come applicazione a 32 bit su un computer Windows a 64 bit, CA EEM viene eseguito anche come applicazione a 32 bit.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|