Argomento precedente: Configurazione di CA EEM SDK nella modalità di conformità FIPSArgomento successivo: Installazione di CA Workflow


Installazione di CA EEM (UNIX)

CA EEM per Linux e UNIX utilizza uno script con shell ad estrazione automatica che assiste l'utente durante il processo di installazione. Durante il processo di installazione, viene visualizzato un file di licenza e vengono richiesti i parametri di installazione. Dopo l'immissione dei parametri di installazione, inizia l'installazione.

Importante Nel caso di un'installazione di CA EEM esistente che è possibile utilizzare per autenticare i prodotti CA Technologies, non installare nuovamente CA EEM. Installare invece i prodotti CA Technologies e fare riferimento all'installazione di CA EEM esistente. Tuttavia, è necessario disporre almeno di CA EEM r8.4 SP4 CR05 prima dell'integrazione con CA SDM r12.9.

Per installare CA EEM

  1. Eseguire lo script appropriato sul computer di destinazione.

    Il file viene decompresso e inizia l'installazione.

  2. Immettere y per accettare i termini e le condizioni del contratto di licenza (oppure n per rifiutare e interrompere l’installazione).

    Vengono richiesti i parametri di installazione.

  3. Immettere il percorso di installazione per CA EEM (oppure accettare quello predefinito).

    Viene visualizzata una schermata di conferma contenente i valori dei parametri di installazione immessi.

  4. Se le informazioni sulla schermata di conferma sono corrette, immettere Y per continuare l’installazione. Se si immette N, si interrompe l'esecuzione del programma di installazione.
  5. Immettere la password EiamAdmin.

    Nota: il nome utente predefinito dell'amministratore è EiamAdmin.

    La procedura di installazione varia in base ai parametri della riga di comando e al tipo di pacchetto del server CA EEM che si sta installando.

    L'installazione di CA EEM nel computer in uso viene completata mediante lo script del programma di installazione.