

Personalizzazione › Personalizzazione dell'interfaccia Web › Personalizzazione dello schema con Screen Painter Web › Pubblicazione delle modifiche allo schema › Recupero dei cambiamenti WSP durante un errore del server in background
Recupero dei cambiamenti WSP durante un errore del server in background
È possibile recuperare le modifiche allo schema MDB in caso di errore del server in background durante l'attività di pubblicazione.
Importante. Si consiglia di non eseguire i passaggi per il recupero direttamente sull'ambiente di produzione. Convalidarli prima nell'ambiente di test o di sviluppo.
Procedere come descritto di seguito:
- Se il server in background si è arrestato in modo anomalo prima della pubblicazione, le ultime modifiche salvate dello schema vengono conservate nel MDB. Accedere al nuovo server in background e riprendere le attività di pubblicazione.
- Se il server in background si è arrestato in modo anomalo dopo la pubblicazione, compiere le azioni seguenti:
- Interrompere servizi di CA SDM sul server in background arrestato in modo anomalo.
- Selezionare un server di standby che si desidera promuovere a nuovo server in background.
- Copiare i file seguenti dal server in background arrestato in modo anomalo nella stessa posizione sul server di standby:
- "$NX_ROOT$/site/mods/majic/wsp.mods"
- "$NX_ROOT$/site/mods/wsp.altertbl"
- "$NX_ROOT$/site/mods/wsp.altercol"
- "$NX_ROOT$/site/mods/wsp_index.sch"
- "$NX_ROOT$/site/mods/wsp_schema.sch
- Immettere il comando seguente sul server di standby per pubblicare le modifiche allo schema ed eseguire il failover automatico:
pdm_publish
- Selezionare S nel prompt del messaggio visualizzato dopo la corretta pubblicazione dello schema modificato.
I servizi di CA SDM vengono avviati sul server di standby.
Nota: Se il failover automatico non viene eseguito, immettere il comando pdm_server_control -b dal server di standby per promuoverlo a nuovo server in background.
- Disattivare e riavviare ogni server applicazioni. Riavviare tutti i server di standby. Per ulteriori informazioni, consultare l'argomento Pubblicazione delle modifiche allo schema.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|