La scheda Indagine della pagina Aggiorna notifica attività consente di definire una notifica di indagine per una notifica attività. All'attivazione della notifica attività selezionata, il contatto che ha avviato l'attività riceve la notifica di indagine. Un registro attività viene generato sia quando una notifica indagine viene inviata sia quando una notifica indagine torna indietro da un cliente.
Per impostare una notifica di indagine
Viene visualizzato l'elenco Notifiche attività.
Viene visualizzata la pagina dei dettagli.
Viene visualizzata la pagina Aggiorna notifica attività.
In questa scheda sono disponibili i seguenti campi:
Questa casella di controllo consente di attivare o disattivare l'indagine. Se selezionata, l'indagine viene inviata al contatto all'attivazione dell'attività di notifica selezionata.
Specificare un'indagine predefinita utilizzando l'icona di ricerca o specificarne una propria nella casella di testo.
Scegliere uno dei seguenti metodi di modifica:
Immettere il titolo dell'indagine.
Immettere un messaggio per il contatto. Quando un contatto riceve la notifica di un'indagine, il corpo del messaggio include automaticamente un URL al quale il cliente può accedere direttamente dal proprio browser Web per trovare e completare il modulo di indagine.
All'attivazione della notifica attività selezionata, il contatto che ha avviato l'attività riceve la notifica di indagine.
|
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
|
|