

Implementazione delle policy › Implementazione dei criteri › Notifiche › Lettore registro notifiche
Lettore registro notifiche
Lettore registro notifiche visualizza le notifiche ricevute dall'utente collegato in base a data, urgenza e stato. Con Lettore registro notifiche è possibile eseguire le seguenti operazioni:
- Modificare l'ordinamento e impostare le opzioni di menu affinché Lettore registro notifiche venga visualizzato non appena vengono ricevuti nuovi messaggi.
- Fare doppio clic su un messaggio di notifica per richiedere che CA SDM visualizzi la pagina dei dettagli del ticket associato alla notifica.
- Monitorare i messaggi di notifica immettendo criteri di selezione specifici per eseguire query nel database relativamente ad analisi o alla selezione dei messaggi di notifica in base ai dati immessi nei campi. Ad esempio, è possibile elencare solo i messaggi di notifica che non sono stati cancellati, impostando il campo Stato messaggio su Non cancellato.
- Cancellare i messaggi di notifica per mantenere l'elenco delle notifiche di dimensioni gestibili. Le notifiche cancellate non vengono visualizzate quando si accede per la prima volta a Lettore registro notifiche, sebbene, se necessario, sia possibile visualizzarle.
Copyright © 2013 CA.
Tutti i diritti riservati.
 
|
|